Accedi per continuare
Solo soggiorno
La quota include:
La quota non include:
Nel caso di personalizzazione/riquotazione dell'idea di viaggio, ricontrollare i servizi inclusi prima di procedere con la conferma
Gressoney-La-Trinité è l’ultimo centro abitato alla testata della valle percorsa dal torrente Lys, situato a 1.850 metri di altitudine in una vasta conca dominata dal ghiacciaio del Lyskamm della catena del Monte Rosa. Nel Medioevo questa località appartenne ai vescovi di Sion e fu popolata da pastori precedentemente transitati in territorio vallese, a cui devono il loro nome: i Walser, una popolazione di origine germanica giunta in questa zona più di otto secoli or sono attraverso il Colle del Teodulo. La loro cultura si riflette ancora oggi nelle usanze, nell’architettura tradizionale con i tipici stadel, nella lingua parlata, il Titsch.
POSIZIONE
L'hotel è a 2,2 km dalla Telecabina di Gabiet-Passo dei Salati e a soli 450 metri dalla stazione della funicolare Stafal. Gli ospiti possono visitare Antey-Saint-André a 15 minuti di auto dall'hotel.
CAMER
L'hotel La Trinitè Monboso dispone di 110 camere a 2-3-4 letti suddivise su 4 piani. Tutte dispongono di telefono, TV, cassaforte, asciugacapelli e riscaldamento autonomo. Su richiesta possibilità di camere con vista panoramica sulla valle, dotate a loro volta di TV e cassetta di sicurezza. Tutte le camere dispongono di pavimento con moquette.
RISTORANTE
Il ristorante offre un’ampia scelta tra piatti tradizionali e specialità regionali. Prima colazione e cena a buffet con acqua inclusa ai pasti.
Clicca qui per visualizzare la Privacy Policy