Il mitico Trenino Rosso che unisce Tirano a St. Moritz, un'esperienza imperdibile adatta a tutta la famiglia. Il "Bernina Express" non è solo un collegamento tra Italia e Svizzera, è un’avventura magica tra montagne stupende, la trasversale alpina più alta d’Europa e una delle ferrovie ad aderenza naturale più ripide del mondo. Dal treno si gode di una vista a 360°, sia in inverno che in estate, si viaggia su pendenze del 70 per mille e si superano i 2253 metri del Passo Bernina per discendere poi a St. Moritz, la perla dell’Engadina, a 1816 metri, uno dei più eleganti e attrezzati centri di soggiorno montano del mondo.
Giorno 1: Tirano
Giorno 2: Tirano, Livigno, Lombardia
La quota comprende:
La quota non comprende:
RIDUZIONI PER SISTEMAZIONE IN CAMERA TRIPLA/QUADRUPLA NON PREVISTE
GLI ORARI RIPORTATI NEL PROGRAMMA SONO INDICATIVI E SOGGETTI A VARIAZIONI.
L'effettuazione del viaggio è soggetta al raggiungimento di minimo 35 persone (massimo 50). Il mancato raggiungimento del minimo dei partecipanti verrà comunicato nei termini di legge.
Fino a 20 giorni dalla partenza, la quota potrà essere adeguata a seguito della variazione delle tasse e dei costi sui servizi alberghieri e di trasporto.
Nota bene: l'ordine delle visite ed escursioni potrebbe subire variazioni per motivi di ordine tecnico/organizzativo. Tutte le visite previste nel programma sono comunque garantite. Si fa però presente che le guide locali hanno la facoltà di decidere liberamente l'ordine delle stesse e anche la possibilità di variare i percorsi di visita, considerando i flussi turistici del momento. E’ inoltre possibile che a causa di eventi speciali, di manifestazioni pubbliche o istituzionali e di lavori di ristrutturazione o manutenzione, alcuni edifici, parchi o luoghi di interesse storico, naturalistico o culturale vengano chiusi al pubblico anche senza preavviso.
Per le sue caratteristiche, l'itinerario non è indicato per persone con mobilità motoria ridotta.
VIAGGI IN PULLMAN - Partenze garantite dall’ hub principale di BOLOGNA
Orari e località di partenza: gli orari sono indicativi e soggetti a variazione; saranno riconfermati sul foglio notizie consegnato prima della partenza.
Ore 05.00 BOLOGNA
Con supplemento sono disponibili partenze dalle località sotto-indicate dalla Emilia Romagna/Lombardia.
Le partenze dalle singole località sono garantite con il minimo di persone indicato; tale minimo è richiesto per ogni punto di carico.
Gli orari di partenza saranno comunicati con il foglio notizie.
EMILIA ROMAGNA
da Piacenza, Fidenza, Parma, Reggio Emilia, Modena: senza supplemento
da Reggiolo, Carpi, Ferrara, Imola, Forlì, Cesena: € 45 per persona (minimo 4 persone)
LOMBARDIA
da Milano: senza supplemento
da Cremona, Mantova: € 45 per persona (minimo 4 persone)
Per partenza da altre Regioni, possibilità di organizzare il pernottamento pre-post partenza vicino agli Hub e/o l’avvicinamento a livello individuale con
quotazioni su richiesta.
Nota bene: i posti sul pullman verranno assegnati in ordine di prenotazione a partire dalla 2. fila.
Condizioni generali del contratto di Vendita dei pacchetti Turistici consultabili alla pagina https://www.gattinonitravel.it/pages/documenti-importanti
Clicca qui per visualizzare la Privacy Policy